Lo studio

Nel 1971, il Dottore Ragioniere Carlo Campostrini apre il proprio studio di ragioneria e servizi contabili rivolto a liberi professionisti e imprese.
Nel 2001, l’organico si amplia con l’arrivo del figlio Raffaele Ragioniere Commercialista diventando titolare dell'omonimo studio.
Il personale svolge le mansioni classiche di un ragioniere contabile, alle quali si aggiungono qualità e caratteristiche che lo rendono unico. In particolare, l’attenzione al cliente, la serietà nello svolgimento delle mansioni richieste, la precisione e il rispetto dei termini di consegna.

bilanci, controlli contabili, servizi contabili

Controllo contabile e revisione bilanci

Una delle principali aree di operatività dello studio è quella della contabilità di lavoratori autonomi, aziende di piccole e medie dimensioni e liberi professionisti. Nella gestione della contabilità sono inclusi chiaramente il controllo contabile e la revisione dei bilanci. Le revisioni vengono effettuate sia in ottemperanza a quanto previsto dalla legge in materia, che in presenza di richieste volontarie da parte del cliente per l’analisi, la verifica e la valutazione dei propri sistemi di controllo interno.

consulenze tributarie, servizi ragioniere, contabile

Consulenze

Lo studio opera nel pieno rispetto della privacy dei clienti e assicura sempre la massima riservatezza nella gestione di qualsiasi tipo di incarico.
L’assistenza fornita ai clienti è davvero completa e puntuale, comprende infatti anche le consulenze di natura sia fiscale che tributaria. L’intenzione del ragioniere è quella di porsi sempre come un interlocutore affidabile per tutti i propri clienti.

Share by: